lunedì 7 maggio 2007

gli amici 3









































































Allora cominciamo una rapida carrellata




MARIO (BOB) e SILVERIO (SQUALO)


mario...spetttacolare con le sue risate e con le sue battute..bob..per noi.,.chissà perchè....anche lui..amico a cui voglio un mondo di bene, chiamato bob....per le sue indiscusse qualità di...ehm..capitemi....
Silverio altro amico dalle notti brave in disco...acerrimo nemico del Pandorino....




DOMENICO:Come descrivere una cosa speciale.....importante....x me...domenico..è stato uno dei miei amici piu speciali in un momento un po così....


STEFANO...nella ..che si abboffa come un maiale sugli champs elysees...

un ragazzo pieno di vita e di coinsigli per me...una persona davvero speciale in tutte le sue sfaccettature da uomo maturo nonostante non lo sia..






MASSIMO: ...gestore di un locale che mi ha fatto scoprire la voglia di cantare...e di ballare...in questa piccola isoletta....



un uomo un mito ....



Max..ovunque andrai ti seguiremo





GIANLUCA: er puma....altra persona dalla sensibilità assurda....e dall'umorismo sconvolgente



imitatore e cantante oltre che sempre Sfidante di maici..ci accomunano la Juve e il canto.....



grande PUMA....









FELICE: nella foto insieme alla sua ragazza Ingrid (mia mamma) dettop anche Nzalla....gli voglio un bene dell'anima anche perchè è il miol cuginetto preferito






GIOVANNI E MARIO: ilk primo detto anche "Panzerotto"...è una persona dalla tranquillità e dalla voglia di divertirsi disarmante....la voglia di divertirmi che ho anche io..memorabili le serate della rana con INES in cui stavamo intere sere a fare WRAAA



il secondo..beh non basterebbe un libro a raccontarlo...è il mio alcolista di fiducia...sempre ubriaco di vita e non solo..Mario tivb




RAFFAELE: è il mio primo amico ..con cui ho condivciso quasi tutto..enigmatico in alcune sue decisioni..ma sempre un pezzo di cuore....



GIULIO: nella foto con la suia ex...o forse ex... cmq altra persona speciale all'inverosimile....cvhiamata anche PORCO o vACCA....

Nessun commento: