mercoledì 16 maggio 2007

le canzoni preferite......


Everything i do (i do for you)

Look into my eyes,
you will seewhat you mean to me
Search your heart


, search your soul


And when you find me there


,you will search no more
Don't tell me


it's not worth trying foryou


can't tell me it's not worth dying for
You know it's trueEverything


I doI do it for you
Look into your heart,


you will findthere's nothing there to hide
Take me as I am,


take my lifeI would give it all,


I would sacrifice
Don't tell me it's not worth fighting for


I can't help it there's nothing


I want more
You know it's trueEverything I do


I do it for you
There's no love like


your love


And no other could give more love
There's nowhere unless you're there


All the time all the way


You can't tell me it's not worth trying for


I can't help it there's nothing


I want more
I would fight for you,


I'd lie for you


Walk the wire for you,


Ya I'd die for you
You know it's true


Evrything I do, oh


I do it for you





Tutto Quello Che Faccio (lo Faccio Per Te)
Guarda nei miei occhi -


vedraiquello che significhi per me


Cerca nel tuo cuore


-cerca nella tua anima


E quando mi troverai li' non cercherai piu


'Non dirmi che non vale la pena provare


Non puoi dirmi che non vale la pena morire


Lo sai che e' vero


Ogni cosa che faccio -l


a faccio per te


Guarda nel mio cuore -troverai


Che non c'e' niente da nascondere


Prendimi come sono -


prendi la mia vitaLa darei tutta -


mi sacrificherei


Non dirmi che non vale la pena combattere


Non posso smettere-


non c'e' niente che voglio di piu'Lo sai che e' vero


Ogni cosa che faccio -la faccio per te


Non c'e' amore -come il tuo amoreE nessun altro -


potrebbe darmi piu' amoreNon c'e' nessun luogo -


se non ci sei tuT


utto il tempo -


in ogni modo


Non dirmi che non vale la pena provare


Non posso smettere-


non c'e' niente che voglio di piu'


Combatterei per te- mentirei per te


Camminerei sul filo per te


- si', morirei per te


Lo sai che e' veroOgni cosa che faccio-


la faccio per te.

Nessun commento: