mercoledì 16 maggio 2007

le canzoni preferite 3



Your Song


It’s a little bit funny

,this feeling inside

I’m not one of those,

who can easly hide

I don’t have much money,

but boy if

I did

I’d buy a big house

where we both could live

If I was a sculptor,

but then again no,

or a man

who makes potions

in a travelling show

I know it’s not much,

but it’s the best

I can doMy gift is my songand

this one’s for you And you can

tell everybody,this is your song

It may be quite simplebut now that it’s done.

I hope you don’t mind,I hope you don’t mindthat

I put down in words

How wonderful life

iswhile you’re in the world.

I sat on the roof

and kicked off the moss

Well a few of the

verseswell they’ve got me quite cross

But the sun’s been quite kindwhile

I wrote this song.I

t’s for people like you,that

keep it turned on.

So excuse me forgetting,

but these things

I doyou see

I’ve forgotten,

if they’re green or they’re blue

anyway the thing is

,what I really mean,

yours are the sweetest eyes

I’ve ever seen

And you can tell everybody,

this is your song

It may be quite simple but now that it’s done,

I hope you don’t mind,

I hope you don’t mindthat

I put down in wordsHow wonderful

life iswhile you’re in the world.

I hope you don’t mind,

I hope you don’t mind

that I put down in words

How wonderful life

iswhile you’re in the world.

La Tua Canzone
È un po’ strano,

questo sentimento che ho dentro

Non sono uno di quelliche riescono a nasconderlo facilmente

Non ho molto denaro,ma, accidenti, s

e l’avessicomprerei una grande casadove potremmo vivere entrambi.

Se fossi uno scultore,

ma anche se non lo fossio uno che prepara pozioniin uno show itinerante

So che non è molto,

ma è il meglio che so fare

Il mio regalo è la mia canzonee questa è per te

E puoi dirlo a tutti,questa è la tua canzone

Può darsi che sia piuttosto banalema ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia,

spero che non ti dispiacciache abbia scritto dei versi

(per esprimere)

Come è meravigliosa la vitafinchè tu sei al mondo.

Mi sono seduto sul tetto

e ho tolto il muschio con un calcio

Allora alcuni versi

beh, mi sono proprio balenati nella mente

Ma il sole è stato davvero gentilementre scrivevo questa canzone

È per le persone come teche lo tengono acceso

E scusami se non ricordoma

è una cosa che mi succedelo vedi,

ho dimenticatose sono verdi o azzurricomunque ciò che conta

,quello che voglio davvero dire,

è che i tuoi sono gli occhi più dolci che ho mai visto

E puoi dirlo a tutti,questa è la tua canzone

Può darsi che sia piuttosto banale,ma ormai è fatta.

Spero che non ti dispiaccia

,spero che non ti dispiacciache abbia scritto dei versi

(per esprimere)

Come è meravigliosa la vitafinchè tu sei al mondo.

Spero che non ti dispiaccia

,spero che non ti dispiacciache abbia scritto dei versi (per esprimere)

Come è meravigliosa la vitafinchè tu sei al mondo.

Nessun commento: