martedì 8 maggio 2007

le ubriacature varie e gli amici 5



























































































































































questa piccola galleria..immetterò ora le varie ubriacature dei mie amici...e anche le mie nelle feste fatte...di recente.....
gran protagonista delle ubriacature..il mitico mario.....


Le 4 dell'ave maria : in una posa sconvolgente..l'ave maria è lilly....
TerEX: alla ricerca della sorpresa nell'uovo perduta......
SarA: in una delle sue migliori pose...ghgh gurdate che faccino.-..
Lilly SCoglionatata....: guardate lòa sue espressione di giubilo....
Loredana: per gli amici Trony.....nient'altro da dire....simpaticissima e dolcissima in molte sue
pose....balla anche da dio....
io e LillY: altra mia amicuzzola..molto dolce e devo dire un po paranoica......nn riesce...a godersi la vita per come dovrebbe fare.....anche perchè merita tanto di più in molte situazioni...poi vi spiegherò...
ALeSSIa: una amica che conosco da tanto e conosco bene da poco..........piena di vita...e di voglia di ballare in disco..qui è sulla Guardia...
Dommy: SEnza parole......
FLaVio il sommelier:da notare con che acum,e sorseggia il vino....
Io e SilverIO: da notare lo sguardo dello stesso....
IO e TATORE: da notare il bicipite di tatore...una belva sovrumana........anche questa foto realizzata sulla guardia-.....ma starnamente eravamo sobri
MARIO: come vi avevo preannunciato prima..mario nelle sue mille pose da ubriaco qui è in una posa tecnica........a buon intenditor...
IL coVO_ ripresa da lontano del covo dove ci siam rifugiati..burra come la solito mostra il fisico scolpito...

I 5 dell'ave maria-----Io luigi mario sali e giulio...da notare sali col bottiglione in mano...bracconiere ubriacone.......
IO e MARIO: guardate gli sguardi.......ghgh

I cHARLIE'S ANGELS: o meglio..glki angeli di charlie..il cane della pensione...nostro mito.....
in questa foto siamo io domenico e flavio nella recente escursione di Pasquetta..che sballo...
ne vedrete delle belle...


































p.s. sn le 21.10 di martedi 9 e il mio amore è al lavoro........aspetterò il suo squillo fino a tardi...buona visione

1 commento:

Ale ha detto...

we guidoooooooooo!!!!! bellissime ste foto....stupendo anche il giorno di pasquetta... ;-) un bacione tvb ALE